Viaggi in bus

Diverse sono le soluzioni offerte da Caldana per effettuare i tuoi viaggi organizzati in bus: scegli la formula che più si adatta alle tue esigenze.

 Formula TUTTO BUS

Città di partenza
I tour in autopullman partono dalle seguenti città:
MILANO per i tour via Chiasso, Monte Bianco e Fréjus.
VERONA per i tour via Brennero, Tarvisio e Slovenia.
BOLOGNA per i tour in Italia.
GENOVA per i tour via Ventimiglia.


Servizio navetta per le città di partenza

Per facilitare il raggiungimento delle quattro città di partenza (Milano, Verona, Bologna, Genova), i viaggiatori possono usufruire di un capillare servizio navetta che consente di partire da oltre 220 località di partenza distribuite sul territorio nazionale.
 

Il servizio navetta viene effettuato con autopullman o minibus o autovettura, a seconda del numero di partecipanti. Si tratta di un servizio di trasporto collettivo che prevede fermate lungo il percorso per la salita di altri clienti, secondo le prenotazioni ricevute.
 

A bordo delle navette l’assegnazione dei posti è libera. L’utilizzo del servizio navetta prevede il pagamento di un supplemento indicato nelle tabelle alle pagine seguenti. In testa alla tabella prezzi di ogni singolo programma del catalogo è indicata la linea che il tour segue e alla quale si dovrà fare riferimento per orari e supplementi da corrispondere per il servizio navetta.
 

A Milano, Verona, Bologna o Genova sono previsti l’incontro con l’accompagnatore e gli altri partecipanti e la salita sull’autopullman, che resterà a disposizione per tutto il tour.

» Scopri di più sul servizio navetta e sulle località di partenza «

 

 Formula SOLO TOUR

La formula SOLO TOUR è la combinazione più flessibile per eccellenza, quella che permette di organizzare il proprio viaggio in autonomia come più si preferisce.

Si potrà infatti raggiungere la prima tappa di destinazione del tour in auto, in treno oppure in volo, da prenotarsi tramite i nostri uffici oppure autonomamente.

Il tour avrà quindi inizio al momento del ricongiungimento con l’accompagnatore e gli altri partecipanti al viaggio. I servizi iniziano con il vostro arrivo in hotel e terminano con la prima colazione dell’ultimo giorno.

Questa formula, molto versatile, permette anche di combinare più tour, di prolungare a piacimento il soggiorno nella città della destinazione (notti supplementari su richiesta ed in supplemento).
 

 Formula VOLO + BUS

Dove l’itinerario lo consente abbiamo previsto programmi in formula VOLO + BUS, che includono il collegamento con volo aereo dai principali aeroporti italiani per la prima destinazione del tour. Dopo l’incontro con il gruppo proveniente dall’Italia in autopullman, il viaggio prosegue comodamente sino all’ultimo giorno, quando è previsto il trasferimento libero in aeroporto (salvo diverse indicazioni) ed il rientro con il volo aereo.

VOLI DI LINEA
Le compagnie aeree di linea prevedono l’emissione di biglietti elettronici che verranno inviati prima della partenza, unitamente al foglio notizie. Il cambio di data e volo non è mai consentito. Anche la semplice correzione del nome può comportare penali e in alcuni casi persino la riemissione del biglietto; è quindi necessario comunicare gli estremi esatti così come compaiono sul documento d’identità o passaporto utilizzato per il viaggio. Le quote dei voli considerate per il calcolo dei prezzi di vendita del catalogo, prevedono una classe di prenotazione specifi ca, all’esaurimento della quale, verrà richiesto un supplemento per la classe superiore disponibile al momento della prenotazione.

BAMBINI
Per i bambini da 2 a 12 anni n.c. riduzione su richiesta, all’atto della prenotazione aerea. Alcune tariffe aeree promozionali possono non prevedere sconti bambini.

NORMATIVA SUI BAGAGLI
Tutte le compagnie aeree hanno regole specifiche per il trasporto del bagaglio a mano ed in stiva, che devono rispondere a restrizioni di peso, dimensioni e contenuto. Si consiglia di consultare il sito della compagnia aerea prima della partenza. Verrà sempre applicato un sovrapprezzo per il peso in eccesso.

NB: le quote delle Formule VOLO+BUS e VIAGGI IN AEREO sono calcolate in base ai cambi ed alle tariffe dei vettori aerei soggette a variazioni da parte della compagnia aerea.

TRASFERIMENTI AEROPORTO/HOTEL
I trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa sono sempre facoltativi ed in supplemento (salvo diversa indicazione). All’aeroporto di partenza e rientro in Italia e negli scali intermedi non è prevista la presenza di un assistente Caldana, le operazioni di imbarco/sbarco verranno effettuate individualmente, incluso il check-in on line quando richiesto. Il prezzo indicato per i trasferimenti è indicativo e soggetto a riconferma al momento della prenotazione.
 

 Formula SIMPLYBUS

Ovvero: crea la tua vacanza!
Questa formula è studiata per coloro che desiderano pianifi care in modo autonomo il programma della loro vacanza, usufruendo soltanto del viaggio in autopullman e del soggiorno in hotel con la prima colazione. Resta aperta la possibilità di arricchire il pacchetto iniziale con una serie di servizi facoltativi (pasti, escursioni, spettacoli, cene tipiche), da modularsi in base ai propri interessi, ai propri ritmi e ... al proprio budget!

GLI ULTIMI ARTICOLI DEL NOSTRO BLOG

Diario di viaggio: Foresta Nera, Alsazia e Svizzera del 17 agosto

Sono un viaggiatore  “fidelizzato” di Caldana, e nel mio ennesimo viaggio in pullman con Caldana ho visitato la Foresta Nera,  l’Alsazia e Lucerna. Il gruppo era numeroso, 51 partecipanti...

Diario di Viaggio: Berlino, Monaco, Dresda e Lipsia del 16/08

Ciao a tutti Abbiamo fatto un viaggio di sei giorni (cinque notti) a Monaco Dresda Berlino Llipsia. Partenza il 16 agosto da verona alle nove circa...

SOCIAL WALL

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@caldana.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia Viaggi
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Caldana Tour Operator.

CALDANA TOUR OPERATOR

di Caldana Travel Service S.p.A.

Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - P.iva: 00693990988 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy