Viaggio organizzato a Londra

Visita Londra, la città dei mille volti con il tour guidato in pullman di Caldana Travel Service - Good Morning Londra, 7 giorni.

Good Morning Londra - Inverno

1° giorno MILANO - REIMS

Al mattino partenza dalla località prescelta (elenco delle località e degli orari di partenza alle pagg. 4-6) in direzione di Milano. Incontro con l’accompagnatore e inizio del viaggio in pullman G.T. verso Chiasso e la Svizzera. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento in direzione di Reims, capitale della verde regione della Champagne nel Nord-Est della Francia. All’arrivo sistemazione in hotel. Cena in hotel o ristorante. Pernottamento.

(km 857)

2° giorno REIMS - CANTERBURY - LONDRA

Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per Calais ed imbarco sul traghetto per Dover. Traversata del canale della Manica. Pranzo libero. Sbarco e proseguimento per Canterbury. Visita (con audioguide) della cattedrale. Canterbury è una delle città più antiche d’Inghilterra e sede primaziale della Chiesa Anglicana; la cattedrale è inserita dall’Unesco nel Patrimonio dell’Umanità. Proseguimento per Londra, città cosmopolita, dove convivono antico e moderno, innovazione e tradizione. All’arrivo sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
Formula VOLO + BUS: ITALIA - LONDRA
Partenza con volo di linea per Londra. Trasferimento libero in hotel (o prenotabile in supplemento) e sistemazione nelle camere riservate. In serata incontro con l’accompagnatore. Cena e pernottamento.

(km 390)

3° giorno LONDRA

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata del West End: Whitehall, la sede del Primo Ministro al n. 10 di Downing Street, il Parlamento affacciato sul Tamigi accostate al famoso orologio Big Ben, Trafalgar Square, Piccadilly Circus dalle mille luci pubblicitarie, Regent Street e Buckingham Palace. Pranzo libero nella zona di Convent Garden. Nel pomeriggio visita interna dell’Abbazia di Westminster, capolavoro del gotico inglese e annoverato dall’Unesco nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Fin dall’incoronazione di Guglielmo il Conquistatore, avvenuta nel 1066, l’abbazia è stata la chiesa in cui si sono svolte tutte le incoronazioni della nazione ed i funerali di stato; è luogo commemorativo e di sepoltura di molti personaggi dell’ultimo millennio di storia britannica. Cena in un caratteristico pub. Rientro in hotel e pernottamento.

4° giorno LONDRA - CITY E TORRE DI LONDRA

Prima colazione in hotel. Al mattino visita con guida della zona Est di Londra con tour panoramico della City: la Cattedrale di San Paolo, Millenium Bridge, London Bridge e Tower Bridge, i moderni grattacieli come lo Shard (la piramide in vetro di Renzo Piano) e il Gherkin (il grattacielo ovale); ultima tappa la zona dei Docks, i vecchi magazzini portuali riconvertiti in zona commerciale e residenziale. Visita (con audioguide) dell’interno della Torre di Londra dove sono custoditi i Gioielli della Corona ed annoverata nel Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento.
Nel periodo dell’Avvento: pomeriggio a disposizione per la visita dei “Winter Wonderland”, il Mercatino  di Natale simbolo dell’Avvento a Londra nel cuore di Hyde Park.
Per la partenza del 28 dicembre il programma prevede: pranzo in ristorante e cena libera. In serata possibilità di partecipare ai festeggiamenti per il Capodanno ed assistere ai fuochi d’artificio sul Tamigi, tra i più spettacolari al mondo.

5° giorno LONDRA

Prima colazione in hotel. Al mattino visita guidata del palazzo di Hampton Court, appena fuori città. Fu realizzato per il cardinale Thomas Wolsey che, nel 1515, decise di farsi costruire un palazzo degno della sua carica di gran cancelliere. A seguito del rifiuto del papa di concedere a Enrico VIII il divorzio da Caterina d’Aragona, il palazzo passò al sovrano che lo ampliò aggiungendo la Great Hat, la Chapel Royal e le immense cucine. Considerato il palazzo più amato da Enrico VIII, ogni anno è sede di una “fiera dell’Avvento”, con esposizione di oggetti artigianali, dimostrazioni di cucina all’interno delle meravigliose cucine volute dal monarca, e addobbi strepitosi. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro a Londra. Cena e pernottamento in hotel.
Per la partenza del 28 dicembre il programma prevede la visita di Hampton Court nel pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.

 

(km 345)

6° giorno LONDRA - EVRY

Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per Dover ed imbarco sul traghetto per Calais. Arrivo a Calais. Pranzo libero. Sbarco e proseguimento per Parigi ed Evry. All’arrivo sistemazione in hotel. Cena in hotel o ristorante. Pernottamento.
Formula VOLO+BUS: LONDRA - ITALIA
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto (o prenotabile in supplemento). Volo di linea per l’italia e rientro all’aeroporto di partenza.

(km 470)

7° giorno EVRY - MILANO

Prima colazione in hotel. Partenza per l’Italia. Pranzo libero. Proseguimento per Milano e rientro alla località di partenza.

(km 830)


Quote di partecipazione    Cod. GBLB
Partenze TUTTO BUSVOLO + BUSSOLO TOUR
Durata 7 giorni    
Gennaio 2017211991159979
Supplemento singola 470370370

NB:Ingresso ai fuochi sul Tamigi non compreso e da pagare in loco (soggetto a disponibilità)

 

 

 



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

MILANO - REIMS - CANTERBURY - LONDRA - CITY E TORRE DI LONDRA - EVRY - MILANO - REIMS - CANTERBURY - LONDRA - CITY E TORRE DI LONDRA - EVRY
CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@caldana.it

Le Quote Comprendono

Formula Tutto Bus: Viaggio A/R in autopullman G.T. • Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati • Trattamento di MEZZA PENSIONE • Visite con guida come da programma • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio.

Formula Solo Tour: (5 giorni): Prevede tutti i servizi del VOLO + BUS ad esclusione del volo aereo.

Formula Volo+Tour: (5 giorni): Oltre a quanto indicato alla voce Formula TUTTO BUS: Volo di linea A/R in classe economy da Milano.

Le Quote Non Comprendono

Bevande • Ingressi • Tasse aeroportuali (a partire da € 145; l’importo esatto verrà comunicato al momento della prenotazione) • Trasferimenti • Tutto quanto non indicato alla voce “le quote comprendono”.  

Hotel Selezionati

REIMS Grand Hotel Continental *** Sup. LONDRA Millenium Chelsea *** Sup. EVRY Mercure/ Novotel ****

Ingressi da pagare in loco

Cattedrale di Canterbury • Abbazia di Westminster • Torre di Londra • Palazzo Reale di Hampton Court 74 Sterline Inglesi.  

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@caldana.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia Viaggi
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Caldana Tour Operator.

CALDANA TOUR OPERATOR

Caldana Europe Travel Srl

P.IVA - C.F. 01735420224 - Licenza Provincia di Brescia n°2344/ 06.06.2008 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy