Europa-Park Estate 2017 - Caldana Travel

Scopri le attrazioni e gli hotel del più grande parco divertimenti in Germania

Europa-Park Germania

L’Europa-Park, situato a Rust nella regione di Friburgo, è considerato il primo parco divertimenti in Germania ed è stato premiato come miglior parco per il tempo libero al mondo. Oltre 100 attrazioni, spettacoli ed i 15 quartieri tematici europei, ognuno con la rispettiva architettura, gastronomia e ve-getazione tipiche, attendono i visitatori su una superficie di 95 ettari. 
 
A fine giornata gli hotel del più grande resort alberghiero tedesco - gli hotel 4 stelle del parco “El Andaluz” e “Castillo Alcazar” e i 4 stelle superior “Colosseo”, “Santa Isabel” e “Bell Rock” - vi aspettano per soddisfare tutti i vostri gusti non solo a tavola. Gli ambienti ricostruiti con incredibile fedeltà, fin nei minimi dettagli, consentono di immergersi nella vita tipica di un castello medievale, di godere la “dolce vita” in una tipica piazza italiana o di ripercorrere le orme dei padri pellegrini e degli esploratori. I più temerari potranno invece scegliere di soggiornare nelle autentiche tende indiane e carri coperti del Camp Resort.
 
 
Novità Estate 2017
Da giugno 2017 all’Europa-Park il sogno di volare diventa realtà! Il “Voletarium” è la nuova e visionaria attrazione che aprirà le porte nel quartiere tedesco e si tratta del più grande “Flying Theatre” d’Europa; il vero nome è stato tenuto segreto in un primo momento è per questo che ‘Progetto V’ è stato usato come un nome in codice per “Voletarium”. Con questa attrazione i visitatori potranno fare un fantastico viaggio sorvolando l’Europa. 
 
 
DOVE SI TROVA
In Germania nella zona della Foresta Nera, a Rust, a ca. 35 km a nord di Friburgo, facilmente raggiungibile dall’au-tostrada.
 
COME SI ARRIVA
In auto: dall’autostrada A 5 direzione Francoforte, uscita Rust. 
In treno: dall’Italia fino a Friburgo, poi con il treno regionale fino a Ringsheim.
In aereo: fino all’aeroporto di Stoccarda oppure Karlsruhe/ Baden-Baden o Basilea (Svizzera). Poi con auto a noleggio. È anche possibile prenotare uno shuttle bus.
 
ORARI D’APERTURA
Nella stagione estiva 2017 il parco è aperto tutti i giorni dal 1 aprile al 5 novembre tutti i giorni dalle ore 9 almeno fino alle 18, con eventuale orario prolungato in alta stagione.
 
BIGLIETTI D’INGRESSO
Bambini fino a 4 anni n.c. GRATUITO
Bambini 4/12 anni n.c € 40,5
Adulti € 47
 
N.B. - I costi dei biglietti d’ingresso sono validi solo se acquistati contemporaneamente ai servizi alberghieri. Per gli hotels nell’Europa-Park pubblicati nella pagina a fianco biglietti d’ingresso sono già compresi.

GLI ULTIMI ARTICOLI DEL NOSTRO BLOG

RECENSIONE TOUR UMBRIA MEDIEVALE DAL 21 AL 24 SETTEMBRE

Rientrato da un tour nel quale ho potuto se cene fosse ancora bisogno immergermi nella storia del nostro Paese. Luoghi mistici, austeri, cordiali, affascinanti e soprattutto una piacevole ...

IL NUOVO CATALOGO MAGIA D'INVERNO 2017

Vivi le emozioni dei Mercatini di Natale, Capodanno e di tutte le feste dell’inverno con i viaggi organizzati in bus in Italia e in Europa di Caldana Travel. I Mercatini di Natale sono un grande classico...

SOCIAL WALL

 

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@caldana.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia Viaggi
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Caldana Tour Operator.

CALDANA TOUR OPERATOR

Caldana Europe Travel Srl

P.IVA - C.F. 01735420224 - Licenza Provincia di Brescia n°2344/ 06.06.2008 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy