Europa-Park Estate 2017 - Caldana Travel

Scopri le attrazioni e gli hotel del più grande parco divertimenti in Germania

Europa-Park Germania

L’Europa-Park, situato a Rust nella regione di Friburgo, è considerato il primo parco divertimenti in Germania ed è stato premiato come miglior parco per il tempo libero al mondo. Oltre 100 attrazioni, spettacoli ed i 15 quartieri tematici europei, ognuno con la rispettiva architettura, gastronomia e ve-getazione tipiche, attendono i visitatori su una superficie di 95 ettari. 
 
A fine giornata gli hotel del più grande resort alberghiero tedesco - gli hotel 4 stelle del parco “El Andaluz” e “Castillo Alcazar” e i 4 stelle superior “Colosseo”, “Santa Isabel” e “Bell Rock” - vi aspettano per soddisfare tutti i vostri gusti non solo a tavola. Gli ambienti ricostruiti con incredibile fedeltà, fin nei minimi dettagli, consentono di immergersi nella vita tipica di un castello medievale, di godere la “dolce vita” in una tipica piazza italiana o di ripercorrere le orme dei padri pellegrini e degli esploratori. I più temerari potranno invece scegliere di soggiornare nelle autentiche tende indiane e carri coperti del Camp Resort.
 
 
Novità Estate 2017
Da giugno 2017 all’Europa-Park il sogno di volare diventa realtà! Il “Voletarium” è la nuova e visionaria attrazione che aprirà le porte nel quartiere tedesco e si tratta del più grande “Flying Theatre” d’Europa; il vero nome è stato tenuto segreto in un primo momento è per questo che ‘Progetto V’ è stato usato come un nome in codice per “Voletarium”. Con questa attrazione i visitatori potranno fare un fantastico viaggio sorvolando l’Europa. 
 
 
DOVE SI TROVA
In Germania nella zona della Foresta Nera, a Rust, a ca. 35 km a nord di Friburgo, facilmente raggiungibile dall’au-tostrada.
 
COME SI ARRIVA
In auto: dall’autostrada A 5 direzione Francoforte, uscita Rust. 
In treno: dall’Italia fino a Friburgo, poi con il treno regionale fino a Ringsheim.
In aereo: fino all’aeroporto di Stoccarda oppure Karlsruhe/ Baden-Baden o Basilea (Svizzera). Poi con auto a noleggio. È anche possibile prenotare uno shuttle bus.
 
ORARI D’APERTURA
Nella stagione estiva 2017 il parco è aperto tutti i giorni dal 1 aprile al 5 novembre tutti i giorni dalle ore 9 almeno fino alle 18, con eventuale orario prolungato in alta stagione.
 
BIGLIETTI D’INGRESSO
Bambini fino a 4 anni n.c. GRATUITO
Bambini 4/12 anni n.c € 40,5
Adulti € 47
 
N.B. - I costi dei biglietti d’ingresso sono validi solo se acquistati contemporaneamente ai servizi alberghieri. Per gli hotels nell’Europa-Park pubblicati nella pagina a fianco biglietti d’ingresso sono già compresi.

GLI ULTIMI ARTICOLI DEL NOSTRO BLOG

RECENSIONE TOUR DEVON E CORNOVAGLIA DAL 7 AL 15 AGOSTO

Inviamo qualche immagine del meraviglioso tour in Devon e Cornovaglia appena concluso. Oltre ai meravigliosi paesaggi naturali abbiamo potuto visitare anche le città di Bath e Winchester, le terme romane, le cattedrali di Wells e...

RECENSIONE TOUR GERMANIA DEL NORD E CITTA' ANSEATICHE DAL 7 AL 13 AGOSTO 2017

Sono tornata ieri dal viaggio nella Germania del Nord dove ho visitato le città che fecero parte della Lega Anseatica. Sono città molto belle e vivaci, in particolare io sono stata colpita da Brema perché...

SOCIAL WALL

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@caldana.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia Viaggi
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Caldana Tour Operator.

CALDANA TOUR OPERATOR

Caldana Europe Travel Srl

P.IVA - C.F. 01735420224 - Licenza Provincia di Brescia n°2344/ 06.06.2008 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy