Luci d'Artista a Salerno

Scopri il meraviglioso percorso delle Luci d'Artista a Salerno con il tour guidato di Caldana Travel.

Luci d'Artista a Salerno

1° giorno BOLOGNA - CASERTA

Al mattino partenza dalla località prescelta elenco delle località e degli orari di partenza alle pagg. 4-6) in direzione di Bologna. Incontro con l’accompagnatore e inizio del viaggio in pullman G.T.. Pranzo libero lungo il percorso. In serata arrivo a Caserta. Sistemazione in hotel nei dintorni della città. Cena e pernottamento.
 
(km 530)

2° giorno CASERTA - NAPOLI - SALERNO

Prima colazione in hotel. Al mattino visita guidata della Reggia di Caserta, splendido complesso barocco, circondato da un meraviglioso parco, realizzato dall’architetto L. Vanvitelli nella seconda metà del Settecento. La Reggia è inserita nel Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Pranzo libero. Partenza in direzione di Napoli. Nel pomeriggio visita guidata del centro città: Piazza del Plebiscito, Galleria Umberto I, Teatro San Carlo, Municipio e Maschio Angioino. Proseguimento per Salerno. Sistemazione in hotel nei dintorni di Salerno. Cena e pernottamento.
 
(km 115)

3° giorno SALERNO - PAESTUM - SALERNO

Prima colazione in hotel. Al mattino escursione a Paestum. Si tratta del complesso archeologico meglio conservato della Magna Grecia. Durante la visita guidata si potranno ammirare i tre templi dorici situati nell’area sacra: il Tempio di Hera, il Tempio di Atena e il Tempio di Poseidone. La visita è completata dall’ingresso al Museo Archeologico Nazionale di Paestum, nel quale sono esposti numerosi reperti archeologici e in particolare la cosiddetta Tomba del Tuffatore, esempio di pittura del periodo della Magna Grecia. Pranzo libero. Rientro a Salerno e passeggiata guidata per ammirare il percorso delle luci d’artista. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
 
(km 80)

4° giorno SALERNO - CERTOSA DI PADULA - SALERNO

Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per la Certosa di Padula nel 1998 è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. La Certosa di Padula fu fondata nel 1306 da Tommaso Sanseverino e dedicata a San Lorenzo, la costruzione durò fino al ‘700. Pranzo libero. Rientro a Salerno e continuazione della passeggiata guidata per ammirare il percorso delle luci d’artista. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
 
(km 215)

5° giorno SALERNO - BOLOGNA

Prima colazione in hotel. Partenza per in direzione di Roma, Firenze e Bologna con sosta per il pranzo libero lungo il percorso. In serata rientro alla località di partenza.
 
(km 620)


Quote di partecipazione    Cod. ISAB
Partenze TUTTO BUS
Durata 5 giorni  
Supplemento singola 120

Speciale Navetta Gratuita
• Milano - Bergamo - Brescia - Verona - Vicenza - Padova - Mestre e caselli intermedi
• Bologna - Modena - Carpi - Mantova - Reggio - Parma - Piacenza - Lodi e caselli intermedi
• Firenze - Siena e caselli intermedi
Per partenze da altri caselli autostradali vedi tabelle supplementi navetta sul sito: www.caldana.it/partenze



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

BOLOGNA - CASERTA - NAPOLI - SALERNO - PAESTUM - CERTOSA DI PADULA - BOLOGNA - CASERTA - NAPOLI - SALERNO - PAESTUM - CERTOSA DI PADULA
CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@caldana.it

Le Quote Comprendono

Formula Tutto Bus: Viaggio A/R in autopullman G.T. • Sistemazione in hotels della categoria indicata in camera doppia con servizi privati • Trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno • Visite con guida come da programma • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio.   

Le Quote Non Comprendono

Bevande • Pasti non indicati in programma • Ingressi • Tutto quanto non indicato alla voce “le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

CASERTA **** SALERNO ****  

Ingressi da pagare in loco

Reggia di Caserta • Certosa di Padula • Scavi di Paestum e Museo archeologico € 30.

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@caldana.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia Viaggi
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Caldana Tour Operator.

CALDANA TOUR OPERATOR

Caldana Europe Travel Srl

P.IVA - C.F. 01735420224 - Licenza Provincia di Brescia n°2344/ 06.06.2008 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy