Mercatini di Natale a Ratisbona e Passau

Scopri la magia dei Mercatini di Natale a Ratisbona e Passau con Caldana Travel Service.

Mercatini di Natale a Ratisbona e Passau

1 giorno VERONA - RATISBONA

Al mattino partenza dalla località prescelta (elenco delle località e degli orari di partenza alle pagg. 4-6) in direzione di Verona. Incontro con l’accompagnatore a Verona e inizio del viaggio in pullman G.T. verso il valico del Brennero, l’Austria. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a Ratisbona, città storica dal fascino romanico adagiata lungo le sponde del Danubio. Conosciuta per i suoi antichi ponti e l’imponente Duomo gotico è annoverata dall’Unesco nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Tempo a disposizione per ammirare i Mercatini di Natale. Il principale Mercatino di Natale di Ratisbona si svolge intorno alla Neupfarrkirche. Da non perdere le specialità culinarie di Ratisbona: le celebri salsiccie alla griglia, il pan pepato, il vin brulè di mirtilli e di mele. Sistemazione in hotel. Cena e Pernottamento.
 
(Km 560)

2 giorno BAD REICHENHALL - LAGO CHIEMSEERATISBONA - PASSAU

Prima colazione in hotel. Al mattino visita con guida di Ratisbona: la cattedrale gotica San Pietro, il centro medievale con il Ponte di Pietra. Pranzo libero. Visita del suggestivo e romantico Mercatino di Natale nella corte del Castello Thurn und Taxis. Partenza per Passau, romantica cittadina sulle rive del Danubio, nel punto di confluenza dei tre fiumi (Inn, Ilz e Danubio, provenienti da tre diversi punti cardinali). All’arrivo tempo a disposizione per ammirare i Mercatini di Natale, allestiti in centro città. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
 
(Km 125)

3 giorno ROVERETO - VERONAPASSAU - ALTÖTTING - VERONA

Prima colazione in hotel. Visita guidata di Passau: il cuore della città è il monumentale Duomo di St. Stephan che colpisce per il vasto interno in stile barocco. L’organo del Duomo è il più grande d’Europa (17.774 canne). Alti monumenti importanti sono il Municipio, la Chiesa di St. Michael e la barocca Noel Residenz. Partenza in direzione di Altötting e sosta per ammirare il santuario mariano. Proseguimento per l’Austria con pranzo libero lungo il percorso. In serata rientro alla località di partenza.
 
(Km 570)


Quote di partecipazione    Cod. DVGB
Partenze TUTTO BUS
Durata 3 giorni  
Supplemento singola 80

SPECIALE NAVETTA GRATUITA DA:
• Milano - Bergamo - Brescia - Verona e caselli intermedi
• Bologna - Modena - Carpi - Mantova - Reggio - Parma - Piacenza - Cremona e caselli intermedi
• Rovereto - Trento - Bolzano e caselli intermedi
Per partenze da altri caselli autostradali vedi tabelle supplementi navetta sul sito: www.caldana.it/partenze



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

giorno VERONA - RATISBONA - giorno BAD REICHENHALL - LAGO CHIEMSEERATISBONA - PASSAU - giorno ROVERETO - VERONAPASSAU - ALTÖTTING - VERONA - giorno VERONA - RATISBONA - giorno BAD REICHENHALL - LAGO CHIEMSEERATISBONA - PASSAU - giorno ROVERETO - VERONAPASSAU - ALTÖTTING - VERONA
CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@caldana.it

Le Quote Comprendono

Formula Tutto Bus: Viaggio A/R in autopullman G.T. • Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati e trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno • Visite con guida come da programma  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio.

Le Quote Non Comprendono

Bevande • Pasti non indicati in programma • Ingressi • Tutto quanto non indicato alla voce “le quote comprendono”.  

Hotel Selezionati

dintorni di RATISBONA *** dintorni di PASSAU ***

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@caldana.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia Viaggi
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Caldana Tour Operator.

CALDANA TOUR OPERATOR

Caldana Europe Travel Srl

P.IVA - C.F. 01735420224 - Licenza Provincia di Brescia n°2344/ 06.06.2008 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy