Rovereto: Mercatini di Natale e delizie del territorio

Scopri la magia dei Mercatini di Natale a Rovereto: artigianato artistico, abbigliamento, dolci, gastronomia e prodotti tipici in un'atmosfera natalizia speciale.

Rovereto: Magia del Natale e delizie del territorio

1 giorno VERONA - ROVERETO

Al mattino partenza dalla località prescelta (elenco delle località e degli orari di partenza alle pagg. 4-6) in direzione di Verona. Incontro con l’accompagnatore e partenza in direzione di Rovereto. All’arrivo, benvenuto e consegna di un buono sconto da utilizzare presso alcuni ristoranti tipici aderenti all’iniziativa. Visita alla Campana dei Caduti (ingresso incluso), Maria Dolens, fusa a Trento nel 1924 con il bronzo dei cannoni delle nazioni partecipanti alla Prima Guerra Mondiale. Tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel pomeriggio visita del Mercatino di Natale di Rovereto, nel cuore della città: artigianato artistico, abbigliamento, dolci, gastronomia e prodotti tipici in un’atmosfera natalizia davvero speciale. Degustazione di prodotti locali e rientro in hotel. Sistemazione in hotel nei dintorni di Rovereto. Cena e pernottamento.
(Km 75)

2° giorno ROVERETO

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita del Mart, uno tra i più importanti musei d’arte moderna d’Italia. La sua avveniristica cupola in vetro e acciaio è diventata un simbolo della città stessa. Pranzo libero. Nel pomeriggio possibilità di usufruire della Trentino Guest Card visitando a scelta il Museo della Guerra o la Casa d’Arte Futurista Depero. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.  

3 giorno ROVERETO - VERONA

Prima colazione in hotel. Partenza per un’escursione nella zona di Arco. Visita libera della città. Arco è situata nel cuore del Garda Trentino. Da un lato Arco si affaccia sul Lago di Garda, dall’altro è protetta dalle montagne. È una rinomata località dall’aria pulita e salubre e dalla splendida posizione panoramica sul Lago. L’Arciduca Alberto d’Asburgo realizzò ad Arco la propria residenza invernale, la Villa Arciducale, circondata da un parco lussureggiante, l’Arboreto, dove oggi si trovano piante esotiche e mediterranee. Gli Asburgo ornarono la città con parchi e giardini, eleganti ville liberty e bellissimi palazzi. Il Castello di Arco, una delle fortezze medievali più belle e suggestive di tutto l’arco alpino, fu costruito dai conti d’Arco sulla cima di una torre rocciosa, che domina la piana del fiume Sarca e offre un panorama di indiscutibile fascino. Pranzo libero. Nel pomeriggio possibilità di visitare il Mercatino di Natale di Arco, di tradizione storica e grande richiamo. Al termine, partenza per il viaggio di ritorno. In serata rientro alla località di partenza.
(Km 75)


Quote di partecipazione    Cod. IORB
Partenze TUTTO BUS
Durata 3 giorni  
Supplemento singola 70

SPECIALE NAVETTA GRATUITA DA:
• Milano - Bergamo - Brescia - Verona e caselli intermedi
• Bologna - Modena - Carpi - Mantova - Reggio - Parma - Piacenza - Cremona e caselli intermedi
Per partenze da altri caselli autostradali vedi tabelle supplementi navetta sul sito: www.caldana.it/partenze



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

giorno VERONA - ROVERETO - giorno ROVERETO - VERONA - giorno VERONA - ROVERETO - giorno ROVERETO - VERONA
CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@caldana.it

Le Quote Comprendono

Formula Tutto Bus: Viaggio A/R in autopullman G.T. • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio • Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati e trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno • Visite come da programma • Ingresso alla Campana dei Caduti • Ingresso a scelta ad un museo • Degustazione di prodotti locali.  

Le Quote Non Comprendono

Bevande e pasti non indicati in programma • Tassa di soggiorno (1 € p.p. a notte) • Ingressi a mostre, musei e siti • Tutto quanto non indicato alla voce “le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

dintorni di ROVERETO ***

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@caldana.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia Viaggi
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Caldana Tour Operator.

CALDANA TOUR OPERATOR

Caldana Europe Travel Srl

P.IVA - C.F. 01735420224 - Licenza Provincia di Brescia n°2344/ 06.06.2008 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy