Salisburgo e la Regione dei Laghi -

Caldana e' il tour operator specializzato in viaggi guidati e viaggi in pullman: migliaia di offerte, viaggi guidati in tutta Europa da non perdere, voli in tutta Europa a prezzi speciali, viaggi indimenticabili, destinazioni speciali per le tue vacanze.

Salisburgo e la Regione dei Laghi

1° giorno VERONA - SALISBURGO

Al mattino partenza dalla località prescelta (elenco delle località e degli orari di partenza alle pagg. 12 - 17) in direzione di Verona. Incontro con l’accompagnatore e inizio del tour in pullman G.T. verso l’Austria. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a Salisburgo. Visita guidata del centro storico (Patrimonio Mondiale dell’Umanità): il Duomo barocco (interno), la Piazza della Residenza con i palazzi e le chiese dei Principi Arcivescovi (esterno) e la Getreidegasse con la casa natale di Mozart (esterno). Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
Formula SOLO TOUR: SALISBURGO
Arrivo in hotel a Salisburgo. In serata incontro con l’accompagnatore. Cena e pernottamento.

(km 450)

2° giorno SALISBURGO - BERCHTESGADEN

Prima colazione in hotel. Escursione al Parco Nazionale di Berchtesgaden. Giro in battello sul lago Königssee fino alla cappella dedicata a San Bartolomeo. Pranzo libero. Proseguimento per Obersalzberg ed il “Nido dell’Aquila”, chalet-fortezza costruito sul Kehlstein, residenza segreta di Hitler negli anni bui del Nazismo. Percorrendo una strada tortuosa scavata sui fianchi della montagna e attraversando un tunnel di 124 metri si giunge ad un avveniristico ascensore che porta all’interno dello chalet, da cui si gode un bel panorama sulle vallate circostanti. Rientro a Salisburgo. Cena e pernottamento.

(km 70)

3° giorno SALISBURGO - REGIONE DEI LAGHI

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata all’escursione nella regione del Salisburghese - situata fra le Alpi e le Prealpi ed inserita dall’Unesco nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità per le sue bellezze naturali. Sosta a Bad Ischl, piccola località termale e luogo di vacanza dell’Imperatore Francesco Giuseppe e della moglie l’Imperatrice Elisabetta. Si ammirerà la Kaiservilla (esterno), residenza estiva di caccia dell’Imperatore. Proseguimento per St. Gilgen e Hallstatt, una delle aree di maggiore importanza per l’estrazione del sale. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita della miniera di sale più antica del mondo: salita con la funicolare fino all’ingresso della miniera. Al rientro sosta a St. Wolfgang, località divenuta celebre grazie all’operetta “Al Cavallino bianco”, ambientata nell’omonima locanda sul Lago di St. Wolfgang. Rientro a Salisburgo. Cena e pernottamento.

(KM 158)

4° giorno SALISBURGO - VERONA

Prima colazione in hotel. Al mattino salita con l’accompagnatore alla Fortezza di Salisburgo che domina la città. Oggi è la rocca più grande e meglio conservata in Europa. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per l’Italia. In serata rientro alla località di partenza.
Formula SOLO TOUR: SALISBURGO
Prima colazione in hotel. Salita con l’accompagnatore alla Fortezza di Salisburgo. Fine dei servizi.

(km 450)


Quote di partecipazione    Cod. ASSB
Partenze TUTTO BUSSOLO TOURSIMPLYBUS
Durata 4 giorni    
Maggio5 - 19499459339
Giugno2 - 9 - 16 - 23 - 30499459339
Luglio21 - 28549509389
Luglio7 - 14489449329
Agosto4 - 11 - 13 - 18 - 25549509389
Settembre1 - 8 - 15 - 29499459339
Supplemento singola 140140140

Supplemento camera singola € 140.



 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@caldana.it

Le Quote Comprendono

Formula Tutto Bus: Viaggio A/R in autopullman G.T. • Sistemazione in hotels della categoria indicata in camera doppia con servizi privati • Trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno • Visite con guida come da programma • Minibus per il Kehlstein • Giro in battello sul Königssee • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio.

Formula Solo Tour: Tutto quanto indicato alla voce Formula TUTTO BUS ad eccezione del viaggio A/R in autopullman G.T.

Le Quote Non Comprendono

Bevande ai pasti • Pasti non esplicitamente indicati in programma • Ingressi a mostre, musei e siti • Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “Le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

SALISBURGO Holznerwirt ****

Ingressi da pagare in loco

Cremagliera e Fortezza di Salisburgo • Miniere di Sale di Hallstatt € 26.

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@caldana.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia Viaggi
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Caldana Tour Operator.

CALDANA TOUR OPERATOR

di Caldana Travel Service S.p.A.

Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - P.iva: 00693990988 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy