Viaggio organizzato Spagna Classica

Visita Barcellona, Valencia e Madrid con il tour Spagna Classica organizzato da Caldana Travel Service, 8 giorni.

Spagna Classica - Inverno

1° giorno GENOVA - MONTPELLIER

Al mattino partenza dalla località prescelta (elenco delle località e degli orari di partenza alle pagg. 4-6) in direzione di Genova. Incontro con l’accompagnatore e inizio del tour in pullman G.T. verso Ventimiglia e la Costa Azzurra. Pranzo libero lungo il percorso. Attraverso i bei paesaggi della Provenza si raggiunge Montpellier, capoluogo della Linguadoca e cittadina universitaria dinamica e vivace della Francia meridionale. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
Formula VOLO+BUS: ITALIA - BARCELLONA
Partenza con volo di linea per Barcellona. Trasferimento libero in hotel (o prenotabile in supplemento) e sistemazione nelle camere riservate. Cena libera e pernottamento.
(km 525)

2° giorno MONTPELLIER - BARCELLONA

Prima colazione in hotel. Partenza in direzione della Spagna con pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a Barcellona, incontro con la guida e visita della parte storica della città costituita dal caratteristico Quartiere Gotico raccolto intorno alla Cattedrale di Santa Eulalia, patrona di Barcellona, e dal Quartiere de la Ribeira, cuore medievale della Città Vecchia. I due gioielli della Ribeira sono la Chiesa di Santa Maria del Mar e lo scenografico Palau de la Musica Catalana. La visita prosegue con la Via Layetana, Plaza Catalunya, le Ramblas e la Plaza Colon con il monumento a Cristoforo Colombo. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
Formula VOLO + BUS: BARCELLONA
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione. Pranzo libero. Nel pomeriggio incontro in centro città con l’accompagnatore ed il gruppo in autopullman. Visita guidata del centro storico. Cena e pernottamento.
(km 345)

3° giorno BARCELLONA - VALENCIA

Prima colazione in hotel.  Al mattino continuazione della visita guidata con un tour panoramico della città: il famoso quartiere Ensanche, il Porto Vecchio, la Barcelloneta, il Porto Olimpico, la Sagrada Familia. Pranzo libero. Partenza per Valencia, importante porto del Mediterraneo, terza città della Spagna dopo Madrid e Barcellona. All’arrivo sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

(km 350)

4° giorno VALENCIA - MADRID

Prima colazione in hotel. Al mattino visita guidata di Valencia: la Cattedrale Gotica, la Lonja e “la Città delle Scienze e delle Arti”, opera di Calatrava. Pranzo libero e proseguimento per Madrid. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
 
(km 355)

5° giorno MADRID

Prima colazione in hotel. Al mattino visita panoramica con guida  di Madrid: Plaza de Castillo, Plaza Colon, le rinomate vie della moda, i quartieri di Chueca e Malasana. Si prosegue con la zona attorno alla stazione di Atocha, la Plaza de Toros ed il quartiere di Manzanares. Non può mancare la visita ai luoghi della Madrid più classica, dalla Puerta de Alcalá a Plaza Cibeles alla centrale Puerta del Sol. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per visite individuali o acquisti. Possibilità di effettuare la visita al Palazzo Reale (facoltativa e in supplemento), residenza ufficiale dei reali di Spagna. Cena e pernottamento. 
Per la partenza del 27 Dicembre il programma prevede: pranzo in ristorante e cena libera. Cena speciale di Capodanno (facoltativa ed in supplemento).

6° giorno MADRID - TOLEDO - MADRID

Prima colazione in hotel.  Al mattino partenza per Toledo. Visita guidata della Cattedrale e del caratteristico centro storico annoverato dall’Unesco come Patrimonio Mondiale dell’Umanità.  Pranzo libero e tempo a disposizione per visite individuali. Nel pomeriggio rientro a Madrid. Cena e pernottamento in hotel.
Per la partenza del 27 Dicembre il programma prevede: mattinata a disposizione, pranzo libero e nel pomeriggio escursione a Toledo.
(km 145)

7° giorno MADRID - SARAGOZZA - BARCELLONA

Prima colazione in hotel. Partenza per Saragozza e visita con l’accompagnatore del famoso Santuario Nuestra Señora del Pilar. Pranzo libero. Al termine della visita partenza per Barcellona. All’arrivo sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
(km 625)

8° giorno BARCELLONA - GENOVA

Prima colazione in hotel. Partenza per l’Italia. Pranzo libero lungo il percorso. In serata rientro alla località di partenza.
Formula VOLO+BUS: BARCELLONA - ITALIA
Prima colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto (o prenotabile in supplemento). Volo di linea per l’Italia e rientro all’aeroporto di partenza.
(km 850)


Quote di partecipazione    Cod. ECWB
Partenze TUTTO BUSVOLO + BUSSOLO TOUR
Durata 8 giorni    
Gennaio 201729891149919
Dicembre279991179929
Dicembre49891149919
Supplemento singola 320320320


 

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@caldana.it

Le Quote Comprendono

Formula Tutto Bus: Oltre a quanto indicato alla voce Formula TUTTO BUS: Volo di linea A/R in classe economy da Milano/ Roma.

Formula Volo+Bus: Viaggio A/R in autopullman G.T. • Sistemazione in hotels della categoria indicata in camera doppia con servizi privati • Trattamento di MEZZA PENSIONE • Visite con guida come da programma • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio.

Formula Solo Tour: Prevede tutti i servizi del TUTTO BUS ad esclusione del viaggio A/R in pullman G.T.

Le Quote Non Comprendono

Bevande • Tasse aeroportuali (a partire da € 95; l’importo esatto verrà comunicato al momento della prenotazione) •Trasferimenti • Pasti non indicati in programma • Ingressi • Tutto quanto non indicato alla voce “le quote comprendono”.  

Hotel Selezionati

MONTPELLIER Kyriad *** BARCELLONA Novotel **** MADRID Novotel **** VALENCIA NH ****

Ingressi da pagare in loco

Cattedrale di Toledo • Cattedrale di S. Eulalia • Parque Güell € 21.

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@caldana.it

SEGUICI

RESTA AGGIORNATO

Seleziona la lista a cui vuoi iscriverti:
Agenzia Viaggi
Privato

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy di Caldana Tour Operator.

CALDANA TOUR OPERATOR

di Caldana Travel Service S.p.A.

Licenza decreto Provincia di Brescia n°808 del 11.04.2003 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - P.iva: 00693990988 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy