Da Napoli alla Costiera Amalfitana, passando per Pompei, per Capri e Ischia, fino ad arrivare alla costiera cilentana, questa regione ha maggior numero di siti riconosciuti dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, offrendo numerosi punti d’interesse per poter effettuare un tour che lascerà sicuramente un segno indelebile nella mente.
Effettuare un tour in Campania è infatti la scelta per qualsiasi tipo di persona, in quanto si può decidere di trascorrere delle vacanze perfette sia per chi è alla ricerca di mare cristallino sia per chi vuole immergersi completamente nella storia e nella cultura.
Siti archeologici, natura incontrastata, cittadine incastonate nella roccia e l’ottima tradizione culinaria, la Campania ha da offrire tanto ai turisti, conquistando il cuore di tutti coloro che la visitano.
Grazie ai tour e viaggi in Campania proposti da Caldana Travel è possibile visitare tutti i luoghi più importanti della regione, esplorando a fondo ogni suo piccolo particolare.
Le cose da vedere in Campania sono infinite, ma di seguito elenchiamo le principali mete da non perdere:
Le isole di Capri e Ischia, con le loro boutique esclusive e i lussuosi hotel affacciati sul mare, sono perfette per chi cerca il lusso e la tranquillità. Inoltre, la Campania è famosa per i suoi eventi culturali e festivi, che animano le città e le piazze durante tutto l'anno: dalla tradizionale festa di San Gennaro a Napoli, ai numerosi concerti e spettacoli che si svolgono nei teatri storici della regione. Un tour in Campania offre una combinazione perfetta di cultura, divertimento e relax, in una delle regioni più dinamiche e accoglienti d'Italia.