Diari di viaggio

Praga: la città da visitare almeno una volta nella vita...

Come promesso al mio simpatico gruppo di viaggiatori sono qui per condividere l'esperienza di un bellissimo viaggio nella capitale della Repubblica Ceca...

Un tempo a dir poco primaverile, cielo terso e temperature assolutamente sopra la norma per il periodo...ci hanno accompagnato alla scoperta di questi quattro giorni praghesi!

Foto di gruppo sul ponte carlo
Foto di gruppo sul ponte carlo

Praga è una città dal fascino discreto, che si lascia scoprire passo passo, dietro ogni angolo, ogni vicolo ed ogni piazza si nasconde uno scorcio inaspettato.


Una città dal fascino misterioso e unico, patria di pittori, musicisti e letterati che hanno contribuito a rendere unica questa città.

La guida
La guida

Un itinerario classico di Caldana Tour Operator che fu tra i primi operatori italiani ad aprire un ufficio proprio in Repubblica Ceca, una marcia in più rispetto ad altri soprattutto per quanto concerne la conoscenza del prodotto e l'assistenza offerta ai viaggiatori!


Per chi non avesse ancora visitato Praga il mio consiglio è di farlo quanto prima!
Per chi invece l'avesse già vista e ne sentisse nostalgia il mio consiglio è quello di prendere in considerazione il viaggio Praga e Castelli di Boemia dove oltre a visitare la capitale si vedono anche alcuni dei castelli più famosi e scenografici della Boemia.

Cristiana
Redazione

Condividi l'articolo
Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp
TI CONSIGLIAMO...
Praga e Budapest

Praga e Budapest