Eventi

Tradizione e modernità del mondo dell'automobile: Stoccarda incontra Verona

In data 18 marzo si è svolto a Verona, presso la prestigiosa location del Museo Nicolis, l'evento serale "Tradizione e modernità del mondo dell'automobile: Stoccarda incontra Verona", organizzato dall'Ente Nazionale Germanico per il Turismo e dalla Regione di Stoccarda.

L'auto come simbolo di una delle tante passioni che uniscono l`Italia alla Germania da secoli.  Due città ? Verona e Stoccarda ? che raffigurano al meglio l`industria e la cultura di ieri e di oggi. Una serata per ripercorrere le tradizioni che i tedeschi amano curare donando così al paese un`abbondanza di eventi e manifestazioni. Una cornice da favola come il Museo Nicolis, modernissimo contenitore di tradizione e idee, che racchiude al meglio l`eccellenza imprenditoriale ed il valore aggiunto dell'internazionalizzazione.


Caldana Travel Service, in qualità di operatore di riferimento per la destinazione Germania, ha partecipato alla serata e il presidente Dario Caldana, tra i relatori, ha fornito una brillante presentazione del nuovo catalogo Viaggi Guidati Special 2015.


Redazione

Condividi l'articolo
Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp
TI CONSIGLIAMO...
Lungo le Rive del Reno

Lungo le Rive del Reno

Storia, paesaggi, miti e leggende della Valle del Reno

POTRESTI LEGGERE ANCHE...