Attività - Gusto - Natura - Passeggiata - Trekking - Agriturismo e fattorie - Panorami - Laghi
Aperi-Asino
Periodo:
26 giugno 2021
Durata:
3 ore
Prezzi:
Adulti: da 46 €
Di cosa si tratta
ESCURSIONE CON GLI ASINI E APERITIVO AL TRAMONTO PER GRUPPI DI 10 PERSONE
Poco distante da Arco, situata a 1100 m di altitudine ed immersa nel verde, tra prati traboccanti di fiori troviamo il nostro punto di partenza: malga Zanga.
Ad aspettarci quassù, oltre alla vista spettacolare sul Brenta, sul Garda e sulla Vallagarina, troviamo degli asinelli, che saranno i nostri compagni di viaggio per un’incantevole camminata sul Monte Creino. In groppa ai nostri amici fidati, passeremo tra prati profumati, distese di equiseto e le coltivazioni di ortaggi della Val di Gresta, famosa per essere il primo distretto bio del Trentino. In poco tempo raggiungeremo la cima del Monte, noto per le trincee della Prima Guerra Mondiale, ancora ben conservate, da qui si apre un panorama stupendo sul Lago di Garda, che in giornate particolarmente terse e serene appare come un fiordo. Che dire? Cosa c è di meglio ora che un brindisi davanti a tanta bellezza? Non preoccupatevi gli asini hanno portato tutto l’occorente per questo aperitivo esclusivo. Allora cin cin! Anzi, I -ho i-ho!
Servizi inclusi
Escursione guidata con gli asini con accompagnatore di territorio certificato (1 asino/coppia o nucleo famigliare)
Aperitivo
Cosa portare
Abbigliamento e calzature comodi e adatti all'escursione in montagna
borraccia
Dove
Malga Zanga, Strada Provinciale del monte Velo 3, 38062 Arco
Lingue parlate
ITA- DE -EN
Note aggiuntive
Documenti necessari: voucher stampato Prenotazione: entro il 10.06.2021 Numero minimo - massimo partecipanti: 10 Rimborsabile: no Penali: si,100%
Si prega di segnalare eventuali intolleranze alimentari
Requisiti covid
Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, vi chiediamo cortesemente di astenervi dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:
- Presenza di febbre superiore a 37.5
- Presenza di sintomi influenzali per se e i propri conviventi
- Contatto con una persona contagiata negli ultimi 14 giorni
- Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni
Presentandovi all’appuntamento per fruire del servizio prenotato confermate implicitamente l’assenza dei fattori di rischio sopra elencati.