Sicurezza COVID Sicurezza COVID
Attività - Gusto - Natura - azienda agricola - Degustazioni

117esima VENDEMMIA

Periodo:

Mese di settembre

Durata:

Un paio di ore

Di cosa si tratta

Vivi l'esperienza di una visita alla Cantina Rotari. Un progetto unico e affascinante, perfettamente inserito nella magnifica Piana Rotaliana. Cantine moderne e suggestive dove botti, barriques e bottiglie disegnano gli spazi e racchiudono l'essenza e la vocazione di questa terra. L’architettura della Cantina è integrata nell’ambiente circostante e riprende, nel suo caratteristico tetto “ad onda”, il susseguirsi dei vigneti coltivati a pergola trentina che la circondano. Dopo aver dato il benvenuto alla 117esima vendemmia per Mezzacorona osservando da vicino il conferimento delle uve, la visita percorre la storia di una bottiglia di Rotari TrentoDoc per finire con una degustazione guidata nella scenografica Sala del Re con accompagnamento di grissini.

Dove

Ingresso da via Tonale 110

Note

Conferma: immediata, via e mail 
Rimborsabile: No
Penali: si, 100%  

L'attività si svolgerà anche in caso di maltempo.
L'organizzazione si riserva di non attivare l'attività qualora non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti


NOTE AGGIUNTIVE: 
  • i locali della cantina sono ampi ed articolati, è necessario tenere i bambini per mano, soprattutto in presenza di scale, passerelle aeree o soppalchi.
  • essendo una produzione alimentare, NON è permesso l’accesso alla struttura con animali.
  • il percorso prevede la presenza di scale. Si prega di avvisare in caso di persone con difficoltà o con problemi di vertigini. Un percorso alternativo è sempre disponibile previo congruo avviso.

Requisiti Covid

Ai maggiori di 12 anni sarà richiesto green pass o tampone con esito negativo ed effettuato non oltre le 48h prima dell'attività. 

Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, vi chiediamo cortesemente di astenervi dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:

- Presenza di febbre superiore a 37.5
- Presenza di sintomi influenzali per sè e i propri conviventi
- Contatto con una persona contagiata negli ultimi 14 giorni
- Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni

Presentandovi all’appuntamento per fruire del servizio prenotato confermate implicitamente l’assenza dei fattori di rischio sopra elencati.

117esima VENDEMMIA

Sei un'agenzia?