Scegli di viaggiare con un operatore esperto

La tua sicurezza è il nostro primo pensiero

Il nostro gruppo ha siglato un accordo speciale con Nobis Assicurazioni, ed includerà GRATUITAMENTE, per tutte le nuove prenotazioni Caldana Europe Travel, UNA SPECIALE COPERTURA ASSICURATIVA che metterà al riparo dalle  condizioni avverse che si possono verificare in seguito al Covid-19.

Grazie a questa speciale polizza chiamata VACANZEXTRA, garantiamo ai nostri clienti la massima tutela per ogni circostanza medica legata sia alla contrazione personale del virus, che all’eventualità di quarantena resasi necessaria in seguito a contagio di terza persona facente parte dello stesso gruppo.

Queste coperture includono le spese di rientro al domicilio, gli eventuali costi di quarantena, le spese mediche, di ricovero e di convalescenza, e molto altro, cosi come specificato qui: leggi il testo integrale.
 

Scegliere di viaggiare con un operatore esperto ed affidabile significa avere la certezza di essere in buone mani sempre, e poter godere della propria vacanza in totale tranquillità nella consapevolezza che tutte le norme previste verranno scrupolosamente seguite.

 

Il riempimento massimo
dell’autopullman al 60%
Distribuzione dei posti sul Pullman
La sanificazione completa del mezzo
prima di ogni tour e durante il tour
L’utilizzo della mascherina e
dei gel igienizzanti
     
La misurazione della
temperatura ogni mattina
Il distanziamento sociale
durante i pasti in hotel
Le visite guidate
 con audio guide






DPCM 11 Giugno 2020 del Ministero dell'Interno, Dipartimento della Pubblica Sicurezza
Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legel 25 marzo 2020, n. 19 recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, e del decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33 recante ulteriori misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19.


 

 

A tutti i nostri clienti verrà offerta gratuitamente l'inclusione della speciale formula PRENOTA SERENO, che dà la possibilità di cambiare idea fino a 21 giorni prima della partenza senza incorrere in alcuna penale. 

»scopri di più 


La Commissione Europea ha istituito un sito web con le informazioni sulla riapertura delle frontiere e sulla revoca delle restrizioni ai viaggi: 
 
 
Le informazioni contenute in RE-open Eu si basano sui dati disponibili più recenti forniti dagli Stati membri dell'UE e raccolti da altre fonti nazionali e disponibili al pubblico.  
 
 

 

 

»scopri tutti i viaggi in partenza«

 

Ripartiamo insieme! Ti aspettiamo!


Cartina Europa

Il tuo prossimo viaggio
in Europa

Oltre 140 tour ti aspettano per regalarti emozioni uniche e ricordi indelebili.
Dove ti porterà il cuore?

cerca il tuo viaggio