Diari di viaggio

Viaggio in Provenza 25-29/05/2016

Buonasera, sono Francesca Capriotti ed ho partecipato al viaggio in Provenza dal 25 al 29 Maggio. La nostra guida, Alexandra, mi ha fatto presente che avrei potuto utilizzare il blog dell'agenzia per raccontare la mia esperienza personale ed io ho deciso di cogliere al volo l'occasione. Ero la ragazza più giovane del gruppo ma non a disagio in quanto sono solita, almeno una volta l'anno, partire con mia madre e fare tour in pullman con persone più grandi di me.Tuttavia, questa volta è stata un'esperienza diversa grazie alle persone che l'hanno resa speciale. 

A me serve un po' per aprirmi, "difetto" caratteriale, ma loro mi hanno reso tutto molto più semplice perché simpatici, diretti, aperti, ben disposti, se serviva una mano non esitavano ad aiutare.


Abbiamo visto molti posti interessanti, tra di loro vicini ma stilisticamente diversi, abbiamo avuto l'opportunità di avvicinarci alla vita di uno dei pittori più importanti della modernità, Vincent van Gogh, e tutto è stato reso chiaro dalla nostra guida francese, Emeline.

E' stata un'esperienza bellissima, inaspettata, che io consiglierei a molti miei coetanei, per due motivazioni:

1) fare un tour in pullman ti permette di vedere la collocazione naturale, o meno, dei luoghi; ti da scorci paesaggistici imparagonabili;

2) le persone che puoi incontrare e, se sei fortunato come lo sono stata io, persone adorabili.

Grazie a tutti perché ognuno ci ha messo del suo per rendere questa vacanza indimenticabile.

Francesca Capriotti




Redazione

Condividi l'articolo
Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp
TI CONSIGLIAMO...
Francia: Tour del Grande Est

Francia: Tour del Grande Est

Troyes - Reims - Metz - Nancy - Strasbourg - Colmar

POTRESTI LEGGERE ANCHE...