Il Gran Tour del Marocco con Essaouira è un viaggio di 11 giorni che ti porterà alla scoperta delle città imperiali, della costa atlantica e del deserto del Sahara. Da Marrakech a Fez, passando per Essaouira, Casablanca, Meknes, Rabat, Ait Benhaddou, Erfoud e Ouarzazate, esplorerai paesaggi unici e città ricche di storia. Visiterai medine patrimonio UNESCO, antiche kasbah, canyon spettacolari e villaggi berberi. Potrai assaporare la cucina marocchina, ammirare l’artigianato locale e vivere la magia del deserto. Un tour completo e affascinante, ideale per chi desidera immergersi nella cultura e nella bellezza del Marocco autentico.
Data di partenza | Solo tour | Tuttobus | Volo + tour | Treno + tour | Suppl. singola | Suppl. singola bus | Suppl. singola volo | Disponibilità | Prenota |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Partecipa a questo tour organizzato di Caldana Europe Travel, vivi un'esperienza unica che ti arricchirà con emozioni magiche ed incantevoli.
Hai domande sull'organizzazione del tuo viaggio? hai dubbi sulle quote, sui documenti o sulle formule del tour? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno ed anche qualche approfondimento che ti potrebbe essere utile!
Città, storia e tradizioni: l'essenza del Marocco in un unico tour
scopri questo viaggio