\n

Mercatini di Natale a Innsbruck

Lasciati stupire dai Mercatini di Natale e dalla natura incontaminata dell'Austria e del Trentino Alto Adige per una vacanza di tre giorni indimenticabile.

3

giorni

2

città

Città

Città

Arte e cultura

Arte e cultura

Mercatini di Natale

Mercatini di Natale

Formule di viaggio

Puoi personalizzare il tuo viaggio scegliendo alcune attività giornaliere e il mezzo di trasporto per raggiungere la prima tappa del tour.


Prossime partenze

Prossime partenze

= PARTENZE GARANTITE

SCOPRI IL VIAGGIO

Scopri il viaggio

VERONA - INNSBRUCK

1° Giorno

Al mattino partenza dalla località prescelta in direzione di Verona. Incontro con l’accompagnatore e inizio del viaggio in pullman Gran Turismo verso il Trentino, l'Alto Adige e l'Austria. Arrivo a Innsbruck, capoluogo del Tirolo, in splendida posizione nella valle del fiume Inn, circondato dalla suggestiva cornice dei monti della Nordkette. All’arrivo pranzo libero e pomeriggio a disposizione nel centro storico decorato da luminarie e rallegrato dalle casette dei Mercatini di Natale. Il Natale nel centro storico di Innsbruck è tradizione, romanticismo ed atmosfera. Le bancarelle si fanno spazio fra i bei palazzi storici fino al Tettuccio d'oro. Sulle bancarelle non mancano mai prodotti artigianali tirolesi, candele, giocattoli in legno e decorazioni natalizie e specialità gastronomiche tipiche del periodo invernale. Nel tardo pomeriggio trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

Formula SOLO TOUR: INNSBRUCK
Arrivo individuale a Innsbruck. Incontro con l’accompagnatore e inizio del tour.
Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento

Mercatini di Natale a Innsbruck

INNSBRUCK

2° Giorno

Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida locale e visita del centro storico di Innsbruck, raccolto intorno al Palazzo Imperiale della Hofburg, alla Chiesa di Corte con le tombe imperiali, al Duomo di San Giacomo e al Tettuccio d’Oro, ricoperto da ben 2.675 tegole di rame dorato e divenuto l'emblema della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio escursione a Wattens per la visita del Mondo del Cristallo Swarowski.  Ritorno a Innsbruck e tempo a disposizione. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

Mercatini di Natale a Innsbruck

INNSBRUCK - BOLZANO - VERONA

3° Giorno

Prima colazione in hotel. Partenza in direzione del Valico del Brennero e  Bolzano, capoluogo dell'Alto Adige. Pranzo libero e tempo a disposizione per la visita dei caratteristici Mercatini di Natale, allestiti in centro città sulla centralissima Piazza Walther. Nel pomeriggio partenza in direzione di Trento e Verona. In serata rientro alle località di partenza.

Formula SOLO TOUR: INNSBRUCK : Prima colazione in hotel. Proseguimento delle visite previste con il gruppo in autopullman e l’accompagnatore. Fine dei servizi.

Mercatini di Natale a Innsbruck

Unisciti a noi

Partecipa a questo tour organizzato di Caldana Europe Travel, vivi un'esperienza unica che ti arricchirà con emozioni magiche ed incantevoli.

Tour di 3 Giorni

È possibile, con grande flessibilità e versatilità, personalizzare il viaggio. Calcola il prezzo in base alle tue esigenze.

Tutto quello che devi sapere

Hai domande sull'organizzazione del tuo viaggio? hai dubbi sulle quote, sui documenti o sulle formule del tour? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno ed anche qualche approfondimento che ti potrebbe essere utile!

Questo viaggio è perfetto per chi ama l'atmosfera natalizia e si vuole immergere completamente nella magia dei Mercatini di Natale, scoprendo prodotti artigianali unici nel loro genere.

Consigliamo di portare abbigliamento pesante, sciarpa, cappello e guanti.

Per questo tour solo la carta d'identità.

Per questo tour è prevista sia la formula Tutto Bus che quella SoloTour

Formula SOLO TOUR:
Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati • Trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno • Visite con guida come da programma • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio.
Formula TUTTO BUS:
Viaggio A/R in Pullman Gran Turismo • Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati e trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno • Visite con guida come da programma • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio.
Bevande • Pasti non indicati in programma • Ingressi • Tutto quanto non indicato alla voce “Le quote comprendono”.


Innsbruck: Palazzo della Hofburg • Chiesa di Corte • Mondi del Cristallo Swarowsky € 35.
dintorni di INNSBRUCK ****
 
Attraverso il booking online è possibile prenotare immediatamente il posto pagando con PayPal, Carta di Credito e Bonifico Bancario, oppure bloccare il posto e confermare la prenotazione entro 48 ore attraverso il nostro booking telefonico. Al termine della prenotazione riceverai una email di conferma e ringraziamento.
I nostri pullman sono esclusivamente di tipo Gran Turismo, sempre muniti di aria condizionata, sedili reclinabili, frigo-bar, radio e video. Gli autisti di comprovata esperienza e affidabilità, ottimi conoscitori degli itinerari, garantiscono un viaggio sicuro e in grande relax. Nei periodi di alta stagione Caldana Europe Travel, pur disponendo di un parco automezzi di proprietà, potrà avvalersi di automezzi di altre aziende, accuratamente selezionate.
I posti pullman assegnati ed indicati sul foglio notizie sono disponibili dalle città di partenza dei tour (Milano, Verona, Bologna o Genova) e rimangono fissi per tutta la durata del viaggio. Nel caso vogliate prenotare posti garantiti in prima fila il supplemento ammonta a € 20 per persona. I servizi navetta prevedono invece posti liberi.
Al rientro dei tour il punto di incontro con gli pullman che operano i servizi navetta viene definito dalla direzione di Caldana Europe Travel sulla base di valutazioni tecniche che tengono conto delle condizioni del traffico e della situazione meteorologica.

In caso di tour con numero di partecipanti inferiore al minimo stabilito (vedi quote di partecipazione) e in ogni caso superiore a 14, Caldana Europe Travel potrebbe effettuare il tour con minibus. La Formula Minibus prevede l'effettuazione del tour con minibus Gran Turismo, senza accompagnatore a bordo dall'Italia. L'incontro con l'accompagnatore/assistente locale avverrà la sera dell'arrivo nella prima città di destinazione del viaggio.
Per chi prenota solamente il tour e per chi sceglie come mezzo di trasporto l'aereo, è possibile riservare un transfer da e per l'aeroporto o la stazione ferroviaria pagando un supplemento.
  • Premio Fedeltà
    Prenotando un viaggio pubblicato sul nostro catalogo, riceverai automaticamente un PREMIO FEDELTÀ pari a:
    - Euro 40 per viaggi fino a 6 giorni
    - Euro 60 per viaggi oltre 7 giorni
    L'importo del premio fedeltà è da utilizzare per la prenotazione di un secondo viaggio, in partenza entro e non oltre un anno dalla data di partenza del primo.
    (Tutte le riduzioni e le promozioni sono da richiedere all'atto della prenotazione e non sono mai cumulabili fra di loro. Le offerte non sono applicabili viaggi dal valore inferiore a Euro 400,00.)
  • Viaggio con famiglia
    * 2 adulti + 1 bambino fino a 12 anni n.c. - riduzione del 50% sulla quota del bambino.
    * 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni n.c. - 3 quote di partecipazione, una in omaggio.
    * 1 adulto + 1 bambino fino a 12 anni n.c. - riduzione del 30% sulla quota del bambino.
    * 2 adulti + 1 ragazzo da 12 a 16 anni n.c. - riduzione del 20% sulla quota del ragazzo.
    È richiesta copia del documento d'identità.
  • Viaggio con amici
    Per un gruppo di minimo 6 persone che prenotano contemporaneamente lo stesso viaggio riduzione del 50% sui diritti di apertura pratica.
  • Viaggio da solo
    Per chi viaggia da solo è previsto uno sconto di Euro 60,00. Tutte le riduzioni e le promozioni sono da richiedere all'atto della prenotazione e non sono mai cumulabili fra di loro. Le offerte non sono applicabili ai viaggi dal valore inferiore a Euro 400,00.
  • Compleanno
    Se il giorno del tuo compleanno ricorre durante il tour, abbuono totale dei diritti di apertura pratica. È richiesta copia del documento d'identità.
  • Viaggi di nozze e anniversari
    Per coppie di sposi uniti in matrimonio nel periodo di validità del presente catalogo e per chi festeggia le Nozze d'Argento e le Nozze d'Oro abbuono dei diritti di apertura pratica e sconto di Euro 60 a coppia.
    È richiesta copia del certificato di matrimonio.
Caldana Europe Travel Srl in collaborazione con il broker Borghini e Cossa S.r.l. e la compagnia UnipolSai Assicurazioni S.p.A., ha stipulato per tutti i partecipanti ai propri viaggi una specifica polizza di assicurazione, inclusa nella quota di iscrizione.
Al momento della prenotazione è possibile, su specifica richiesta, sottoscrivere la garanzia "Annullamento Viaggio", che rimborsa le penali trattenute per regolamento dal Tour Operator, per rinuncia al viaggio o per sua modifica determinata da una causa o un evento che colpisca l'Assicurato. Capitale assicurato per persona: fino al costo totale del viaggio. Il costo della polizza viene calcolato in percentuale: Da Maggio a Settembre 6% (sul totale pratica) e da Ottobre ad Aprile 7.5% (sul totale pratica). Caldana Europe Travel Srl crede nella tutela del proprio viaggiatore e oltre alle assicurazioni mediche ed annullamento, nel rispetto delle leggi italiane, assicura i propri clienti anche per il Fondo di Garanzia (Filodiretto Protection).

TI CONSIGLIAMO ANCHE...

Tour Matera e Alberobello e le Città Bianche della Valle d'Itria

Tour Matera e Alberobello e le Città Bianche della Valle d'Itria

Matera, Alberobello, Cisternino, Locorotondo, Ostuni e Polignano a Mare

scopri questo viaggio