Mercatini di Natale sul Lago di Costanza - Caldana Travel Service

Tre giorni alla scoperta del Lago di Costanza e dei paesaggi circostanti durante il periodo natalizio con Caldana Travel.

Mercatini di Natale sul Lago di Costanza

1° giorno MILANO - LAGO DI COSTANZA

Al mattino partenza dalla località prescelta in direzione di Milano. Incontro con l’accompagnatore e inizio del viaggio in pullman G.T. in direzione di Chiasso e la Svizzera. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento per il Lago di Costanza, il lago più esteso della Germania. Tempo a disposizione per la visita dei mercatini di Bregenz, capoluogo del Vorarlberg. I Mercatini di Natale qui sono particolarmente scenografici grazie anche al lago nel quale si riflettono le luci e lo scintillio delle stelle. Al termine sistemazione in hotel nei dintorni del Lago di Costanza. Cena e pernottamento. 

(Km 450)

2° giorno LAGO DI COSTANZA - LINDAU - KONSTANZ

Prima colazione in hotel e partenza per Lindau, situata sulla sponda tedesca del lago. Visita guidata della città vecchia splendidamente conservata. Il simbolo di Lindau è l’ingresso del porto che dà il benvenuto alle imbarcazioni in arrivo con il faro, il leone bavarese e la torre Mangturm. Anche qui si può passeggiare fra le tante e suggestive bancarelle natalizie. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per Konstanz, la più grande città che sorge sul lago, famoso per il centro storico, quasi immutato dal Medioevo ai giorni nostri. Tempo libero per la visita del Mercatino di Natale, il più importante del lago, che attira ogni anno oltre 400.000 visitatori. Più di 130 stand tra bancarelle, artigianato artistico e chioschi gastronomici tentano i visitatori con i loro prodotti in una suggestione tutta natalizia. Una delle particolarità del mercatino di Costanza è la “Weihnachtsschiff” (nave di Natale) ormeggiata sul molo del porto. A bordo è possibile continuare a vagare comodamente nell'atmosfera suggestiva della città in festa. Al termine rientro in hotel. Cena e pernottamento.
 
(Km 110)

3° giorno LAGO DI COSTANZA - INNSBRUCK - VERONA

Prima colazione in hotel. Al mattino partenza in direzione di Innsbruck, storico capoluogo del Tirolo. Tour orientativo del centro storico con l’accompagnatore e tempo a disposizione per ammirare le luminarie ed i Mercatini di Natale che ogni Avvento animano il centro cittadino, ai piedi del famoso “Tettuccio d’Oro”, simbolo della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza in direzione di Trento e Verona. In serata rientro alle località di partenza.
(Km 450)


Quote di partecipazione    Cod. DLEB
Partenze TUTTO BUS
Durata 3 giorni  
Novembre 30349
Dicembre 14 - 21349
Dicembre 7359
Supplemento singola 100


 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@caldana.it

Le Quote Comprendono

Formula Tutto Bus: Viaggio A/R in autopullman G.T. • Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati e trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno • Visite con guida come da programma • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio. 

Le Quote Non Comprendono

Bevande • Pasti non indicati in programma • Ingressi • Tutto quanto non indicato alla voce “Le quote comprendono”.  

Hotel Selezionati

dintorni del Lago di Costanza ***

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@caldana.it

SEGUICI

CALDANA TOUR OPERATOR

Caldana Europe Travel Srl

P.IVA - C.F. 01735420224 - Licenza Provincia di Brescia n°2344/ 06.06.2008 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy