Mercatini di Natale Caldana Europe Travel - Linz e Steyr, la Città del Bambin Gesù

Scopri la magica atmosfera dei Mercatini di Natale a Linz e Steyr con Caldana Travel Service.

Mercatini di Natale a Linz e Steyr

1° giorno VERONA - SALISBURGO - LINZ

Al mattino partenza dalla località prescelta in direzione di Verona. Incontro con l’accompagnatore a Verona e partenza in direzione del valico di Tarvisio e l’Austria. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a Salisburgo e tempo a disposizione per ammirare i Mercatini di Natale allestiti in centro città. Il più famoso è il Mercatino del Bambin Gesù che si svolge davanti al Duomo e risale al XVII secolo. Proseguimento per Linz, capoluogo dell’Alta Austria, terza città dell’Austria ed importante porto fluviale sul Danubio. Sistemazione in hotel nei dintorni di Linz. Cena e pernottamento.

(Km 670)

2° giorno LINZ - STEYR - LINZ

Prima colazione in hotel. Al mattino visita guidata di Linz. La città si lascia ammirare per il suo bel centro, in stile barocco, raccolto attorno alla piazza principale e caratterizzato da un dedalo di vicoli che portano a scoprire angoli inaspettati e caratteristici. Partenza per Steyr, la “Città del Bambin Gesù”. Il suo fascino barocco è una degna cornice per i pittoreschi Mercatini. Qui si trovano prodotti artigianali, giocattoli e dolci tipici e c’è l’ufficio postale di Gesù Bambino che durante l’Avvento emette un timbro speciale per lettere e pacchi. Pranzo libero e tempo a disposizione. Nel tardo pomeriggio rientro a Linz dove si potrà ammirare il Mercatino del Gesù Bambino, dove sono esposti oggetti dell’artigianato locale e dolci tipici. Cena e pernottamento.

(Km 90)

3° giorno LINZ - VELDEN- VERONA

Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per l’Italia via Salisburgo e l’Autostrada dei Tauri. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio tappa a Velden, in Carinzia, sulle rive del lago Woerthersee. Durante il periodo dell’Avvento la cittadina si anima di mille luci e sul lago vengono allestiti uno splendido Presepe sull’acqua e una gigantesca Corona dell’Avvento galleggiante, composta da ben 80.000 luci. Tempo a disposizione. Partenza per l’Italia. In serata rientro alla località di partenza.

(Km 670)


Quote di partecipazione    Cod. ALSB
Partenze TUTTO BUS
Durata 3 giorni  
Novembre 29349
Dicembre 6 - 13 - 20369
Supplemento singola 100


 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@caldana.it

Le Quote Comprendono

Formula Tutto Bus: Viaggio A/R in autopullman G.T. con accompagnatore • Sistemazione in hotels della categoria indicata in camera doppia con servizi privati e trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno • Visite con guida come da programma.

Le Quote Non Comprendono

Bevande e pasti non indicati in programma • Ingressi a mostre, musei e siti • Extra in genere e tutto quanto non indicato alla voce “Le quote comprendono”.  

Hotel Selezionati

dintorni di LINZ ***  

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@caldana.it

SEGUICI

CALDANA TOUR OPERATOR

Caldana Europe Travel Srl

P.IVA - C.F. 01735420224 - Licenza Provincia di Brescia n°2344/ 06.06.2008 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy