Mercatini di Natale in Riva al Danubio: Ratisbona e Passau - Caldana Europe Travel

Scopri la magia dei Mercatini di Natale a Ratisbona e Passau con Caldana Europe Travel.

Mercatini di Natale in Riva al Danubio: Ratisbona e Passau

1° giorno VERONA - RATISBONA

Al mattino partenza dalla località prescelta in direzione di Verona. Incontro con l’accompagnatore a Verona e inizio del viaggio in pullman G.T. verso il valico del Brennero, l’Austria. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a Ratisbona, città storica dal fascino romantico adagiata lungo le rive del Danubio. Conosciuta per i suoi antichi ponti e l’imponente Duomo gotico è annoverata dall’Unesco nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Tempo a disposizione per ammirare i Mercatini di Natale. Il principale Mercatino di Natale si svolge sulla piazza antistante la Neupfarrkirche. Da non perdere le specialità culinarie di Ratisbona: le celebri salsiccie alla griglia, il pan pepato, il vin brulè di mirtilli e di mele. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

(Km 560)

2° giorno RATISBONA - PASSAU

Prima colazione in hotel. Al mattino visita con guida di Ratisbona: la cattedrale gotica di San Pietro, il centro medievale con il Ponte di Pietra. Pranzo libero. Visita del suggestivo e romantico Mercatino di Natale nella corte del Castello Thurn und Taxis. Partenza per Passau, romantica cittadina sulle rive del Danubio, nel punto di confluenza dei tre fiumi (Inn, Ilz e Danubio, provenienti da tre diversi punti cardinali). All’arrivo tempo a disposizione per ammirare i Mercatini di Natale, allestiti in centro città. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

(Km 125)

3° giorno PASSAU - ALTÖTTING - VERONA

Prima colazione in hotel. Visita guidata di Passau: il cuore della città è il monumentale Duomo di St. Stephan che colpisce per il vasto interno in stile barocco; l’organo del Duomo è il più grande d’Europa (17.774 canne). Altri monumenti importanti sono il Municipio, la Chiesa di St. Michael e la barocca Noel Residenz. Proseguimento per l’Austria con pranzo libero lungo il percorso. In serata rientro alla località di partenza.

(Km 570)


Quote di partecipazione    Cod. DVGB
Partenze TUTTO BUS
Durata 3 giorni  
Novembre 29349
Dicembre 6* - 13 - 20369
Supplemento singola 100


 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@caldana.it

Le Quote Comprendono

Formula Tutto Bus: Viaggio A/R in autopullman G.T. • Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati e trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno • Visite con guida come da programma • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio.

Formula Solo Tour: Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati e trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno • Visite con guida come da programma • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio.

Le Quote Non Comprendono

Bevande • Pasti non indicati in programma • Ingressi • Tutto quanto non indicato alla voce “Le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

dintorni di RATISBONA *** dintorni di PASSAU ***

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@caldana.it

SEGUICI

CALDANA TOUR OPERATOR

Caldana Europe Travel Srl

P.IVA - C.F. 01735420224 - Licenza Provincia di Brescia n°2344/ 06.06.2008 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy