Mercatini di Natale a Ulm e Monaco di Baviera

Scopri la magia dei Mercatini di Natale in Germania a Ulm e Monaco di Baviera con Caldana Travel Service.

Mercatini di Natale a Ulm e Monaco

1 giorno VERONA - MONACO - ULM

Al mattino partenza dalla località prescelta (elenco delle località e degli orari di partenza alle pagg. 4-6) in direzione di Verona. Incontro con l’accompagnatore a Verona e inizio del viaggio in pullman G.T. verso il valico del Brennero, l’Austria e la Germania. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a Monaco, capoluogo della Baviera. Tempo a disposizione per ammirare il Mercatino di Natale del Bambin Gesù, il principale della città, allestito nella centralissima Marienplatz. Ogni giorno la piazza si tinge di magia con il meraviglioso albero di Natale di quasi 30 metri che risplende di ben 2.500 luci. Proseguimento per Ulm, città natale di Albert Einstein (14.03.1879), situata sul Danubio e composta dalla parte storica e la città-sorella Neu-Ulm, sull’altra sponda del fiume. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
 
(Km 585)

2 giorno ULM

Prima colazione in hotel. Al mattino visita guidata della città: il Duomo con il campanile più alto nel mondo, il Municipio con la facciata rinascimentale e l’Orologio Astronomico, il centro storico con numerosi capolavori del tardo-gotico e il pittoresco Quartiere dei Pescatori. Pranzo libero e tempo a disposizione per ammirare il Mercatino di Natale, allestito davanti alla Cattedrale. Ospita oltre 120 chalet e bancarelle di legno stracolme di oggetti dell’artigianato locale, giocattoli e specialità gastronomiche tedesche. Per i bambini nella piazza è presente anche un grosso tendone delle favole. Nella vetreria gli artigiani illustrano l’arte del vetro soffiato creando meravigliosi oggetti d’arte. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

3 giorno ULM - INNSBRUCK - VERONA

Prima colazione in hotel. Al mattino partenza in direzione di Innsbruck, storico capoluogo del Tirolo, splendidamente situato nel cuore delle Alpi. Tempo a disposizione per ammirare il centro storico con le luminarie ed i Mercatini di Natale che ogni Avvento animano il centro cittadino, sotto al famoso “Tettuccio d’Oro”, simbolo della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per l’Italia. Rientro in serata alla località di partenza.
(Km 495)


Quote di partecipazione    Cod. DUMB
Partenze TUTTO BUS
Durata 3 giorni  
Supplemento singola 80

SPECIALE NAVETTA GRATUITA DA:

• Milano - Bergamo - Brescia - Verona e caselli intermedi
• Bologna - Modena - Carpi - Mantova - Reggio - Parma - Piacenza -  Cremona e caselli intermedi
• Rovereto - Trento - Bolzano e caselli intermedi
Per partenze da altri caselli autostradali vedi tabelle supplementi navetta sul sito: www.caldana.it/partenze


 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

giorno VERONA - MONACO - ULM - giorno ULM - INNSBRUCK - VERONA - giorno VERONA - MONACO - ULM - giorno ULM - INNSBRUCK - VERONA
CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@caldana.it

Le Quote Comprendono

Formula Tutto Bus: Viaggio A/R in autopullman G.T. • Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati e trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno • Visite con guida come da programma  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio.  

Le Quote Non Comprendono

Bevande • Pasti non indicati in programma • Ingressi • Tutto quanto non indicato alla voce “le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

dintorni di ULM ***

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@caldana.it

SEGUICI

CALDANA TOUR OPERATOR

Caldana Europe Travel Srl

P.IVA - C.F. 01735420224 - Licenza Provincia di Brescia n°2344/ 06.06.2008 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy