Mercatini di Natale in Valsugana: Levico, Trento, Rovereto

Scopri la magia dei Mercatini di Natale a Levico, Trento e Rovereto: artigianato artistico, abbigliamento, dolci, gastronomia e prodotti tipici in un'atmosfera natalizia speciale.

Mercatini di Natale in Valsugana: Levico, Trento, Rovereto

1° giorno VERONA - PERGINE - LEVICO

Al mattino partenza dalla località prescelta in direzione di Verona. Incontro con l’accompagnatore e inizio del viaggio in pullman G.T. in direzione del Trentino e la Valsugana. La prima tappa è a Pergine, borgo situato sulle rive del Lago di Caldonazzo, tra le montagne del Lagorai e la Valle dei Mocheni. Il Mercatino di Natale anima le vie del centro storico e, con il Villaggio delle Meraviglie, Pergine celebra la leggenda di gnomi ed elfi che, si dice, nel periodo dell’Avvento scendevano a valle per offrire giochi e dolci di Natale. Pranzo libero. Proseguimento per Levico, bella località termale nel cuore delle Dolomiti. Tempo a disposizione per ammirare il Mercatino allestito tra le piante secolari del Parco delle Terme degli Asburgo. Sistemazione in hotel nei dintorni di Levico. Cena e pernottamento. 
(Km 125)

2° giorno LEVICO - TRENTO - ROVERETO

Prima colazione in hotel. Partenza in direzione di Trento. Visita guidata della città: piazza del Duomo con la Fontana del Nettuno e la Cattedrale di San Vigilio e piazza Cesare Battisti. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per la visita in libertà della città e dei Mercatini di Natale, allestiti nel magico contesto del centro storico, dominato dalle mura medievali. Nel tardo pomeriggio trasferimento a Rovereto e tempo a disposizione per ammirare il Mercatino di Natale dei Popoli e i presepi. Sistemazione in hotel nei dintorni di Rovereto. Cena e pernottamento. 

(Km 50)

3° giorno ROVERETO - ARCO - VERONA

Prima colazione in hotel. Al mattino visita guidata della Campana dei Caduti “Maria Dolens” e del centro di Rovereto. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Arco. Passeggiata nel borgo antico dove, in Piazza della Collegiata, i banchi colorati fanno rivivere tutta la tradizione del mercatino tirolese. Sosta a Riva del Garda, splendida località nella parte nord del Lago di Garda. Partenza per Verona e in serata rientro alle località di partenza.
 
(Km 75)


Quote di partecipazione    Cod. IORB
Partenze TUTTO BUS
Durata 3 giorni  
Novembre 30329
Dicembre 14 - 21329
Dicembre 7349
Supplemento singola 100


 

PRENOTA ONLINE!
Agenzia Viaggi
Utente Privato
RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO VIAGGIO

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali.

CONTATTACI

+39 0365 546 701


Numero verde 848 46 60 00


booking@caldana.it

Le Quote Comprendono

Formula Tutto Bus: Viaggio A/R in autopullman G.T. • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio • Sistemazione in hotel della categoria indicata in camera doppia con servizi privati e trattamento di MEZZA PENSIONE dalla cena del 1° giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno • Visite come da programma. 

Le Quote Non Comprendono

Bevande e pasti non indicati in programma • Ingressi a mostre, musei e siti • Tutto quanto non indicato alla voce “Le quote comprendono”.

Hotel Selezionati

dintorni di LEVICO ***                                                                                                                                                                                                                                              dintorni di ROVERETO ***

Ingressi da pagare in loco

Campana dei Caduti € 4.

Potrebbe interessarti anche...

CONTATTACI

  •    +39 0365 546 701

  • Numero verde 848 46 60 00

  •    booking@caldana.it

SEGUICI

CALDANA TOUR OPERATOR

Caldana Europe Travel Srl

P.IVA - C.F. 01735420224 - Licenza Provincia di Brescia n°2344/ 06.06.2008 - autorizzazione I.A.T.A. 3822170-2 - Tutti i diritti riservati. - glacom®

Privacy Policy