TOUR CON ACCOMPAGNATORE DALL'ITALIA - in collaborazione con Utat Viaggi
Il tour Golden West parte dalla vibrante Los Angeles, città dei sogni e del cinema, tra Sunset Boulevard e l’energia della vita urbana. Dal deserto del Mojave al leggendario Grand Canyon, la natura si mostra in tutta la sua grandezza, regalando panorami mozzafiato. La Monument Valley vi accoglierà con i suoi scenari iconici, dove le imponenti formazioni rocciose raccontano storie senza tempo. Luci e divertimento vi attendono a Las Vegas, prima di scoprire i paesaggi surreali della Death Valley. Dopo l’incanto del parco di Yosemite, il viaggio si conclude a San Francisco, con il Golden Gate Bridge e le sue strade pittoresche.
Questo tour prevede un programma intenso con giornate piene, frequenti cambiamenti di hotel ed una percorrenza totale di circa 4800 km. L’obiettivo principale e’ quello di concentrare i luoghi più iconici del West americano in un tour di 14 giorni, che privilegia i contenuti piuttosto che il tempo libero. E’ suggerito quindi a coloro che scelgono consapevolmente questo tipo di vacanza.
Data di partenza | Solo tour | Tuttobus | Volo + tour | Treno + tour | Suppl. singola | Suppl. singola bus | Suppl. singola volo | Disponibilità | Prenota |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Prima colazione a bordo. Arrivo in Italia in giornata e termine dei servizi.
Partecipa a questo tour organizzato di Caldana Europe Travel, vivi un'esperienza unica che ti arricchirà con emozioni magiche ed incantevoli.
Hai domande sull'organizzazione del tuo viaggio? hai dubbi sulle quote, sui documenti o sulle formule del tour? Qui troverai tutte le risposte di cui hai bisogno ed anche qualche approfondimento che ti potrebbe essere utile!
Tour con Accompagnatore dall'Italia: dal 29 Dicembre 2025 al 3 Gennaio 2026
scopri questo viaggioLungo la Costa Atlantica degli Stati Uniti: dalle cascate del Niagara a Capitol Hill
scopri questo viaggioTour con Accompagnatore dall'Italia: dal 25 Novembre al 29 Novembre
scopri questo viaggio