Diari di viaggio

Recensione Tour Provenza e Camargue dal 6 al 10 Settembre

Invio queste fotografie relative al bellissimo viaggio in Provenza e Camargue. In particolare la Camargue è una regione bellissima, popolata dai famosi cavalli bianchi e dai tori. L'influenza spagnola è molto presente come anche quella romana, con ponti, arene e acquedotti ancora ben conservati. L'ultima fotografia ritrae il famoso giardino di Arles legato al pittore Van Gogh.

È stato un tour molto interessante, con due guide locali molto preparate, un buon albergo e ottimi ristoranti. Consiglio fortemente a chi parteciperà la navigazione in Camargue sul Rodano. È una gita facoltativa ma da sola vale il viaggio.

Grazie anche ai nostri magnifici Franco l'autista e Tiziano che ci ha accompagnato con grande attenzione e disponibilità.

Nicoletta






Provenza - Camargue

Redazione Caldana Travel

Condividi l'articolo
Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp
TI CONSIGLIAMO...
Tour dei Castelli della Loira

Tour dei Castelli della Loira

Viaggio organizzato alla scoperta dei Castelli della Loira

SCOPRI TUTTI I TOUR