Diari di viaggio

Recensione tour I Sentieri della Lavanda 5-8 Luglio 2018

I Sentieri della Lavanda - recensione tour dal 5 all' 8 Luglio 2018

Un viaggio da consigliare.....breve ma intenso in emozioni sia per i luoghi visitati, i sentieri della lavanda, i colori, il profumo della lavanda, i paesaggi, i borghi, la piscina e il sole, la simpatia dei compagni di viaggio ovvero i 17 visitatori nonchè la nostra brava accompagnatrice e la maestria di Elvis dimostrata in una  guida sicura ed attenta.

Che dire dell'Abbazia di Senanque abbazia cistercense poco distante da Gordes una meraviglia architettonica  resa ancor più magica dal lilla della lavanda...Immagini senza tempo.. il chiostro poi... un gioiello.




E... il nostro hotel immerso nel verde della campagna provenzale.. per un relax serale completo....

E il gran finale a Nizza sul trenino che porta fino al Castello in un ora e mezzo (costo scontato di Euro 8,00 per noi gruppo)  si ha un assaggio della città oltre la solita bellissima ma fin troppo nota promenade des Anglais.....infatti c'è ben altro... le viuzze di Nizza, il mercato dei fiori, i parchi, le piazze ecc. ecc.



Saluti... al prossimo viaggio... nuovi paesaggi nuovi colori, sapori, nuove amicizie ecc... speriamo presto... per ora... si lavora.....

Chiara



Scopri il tour I Sentieri della Lavanda di Caldana Europe Travel
Redazione Caldana Travel

Condividi l'articolo
Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp
TI CONSIGLIAMO...
Mosaico Normanno

Mosaico Normanno

Colori e Sapori di Normandia

POTRESTI LEGGERE ANCHE...